Parma
clubminiparma@gmail.com

Mini Countryman Restyling

Siamo fanatici di MINI

Mini Countryman Restyling

Restyling come lo definiscono tutti, Life Cycle Impulse per BMW o LCI come preferiscono gli appassionati, è il termine utilizzato dalla casa tedesca per indicare gli aggiornamenti di metà ciclo di un’autovettura. In particolare in questo caso a rifarsi il trucco è la Countryman uscita nel 2017, nel 2020 vedrà diversi aggiornamenti.

Gli aggiornamenti da quello che si può vedere da queste foto spia, vengono soprattutto dal frontale e dalla parte posteriore del piccolo SUV bavarese. Calandra modificata e gruppi ottici con tecnologia LED Matrix di nuovo disegno, caratterizzano le differenze sul musone della Country, mentre le modifiche al posteriore riguardano, oltre ai fari in stile Union Jack, anche il paraurti.

Le motorizzazioni dovrebbero rimanere invariate, rispetto a quelle del debutto nel 2017, ma non è da escludere che possa debuttare una motorizzazione mild Hybrid, che potrà circolare anche quando le amministrazioni comunali intendano chiudere il traffico alle vetture con classi di emissione elevate.