Parma
clubminiparma@gmail.com

Federclub Mini Italia incontra i club

Siamo fanatici di MINI

Federclub Mini Italia incontra i club

Nell’ottica di stare in quarantena, ma comunque creare piccoli momenti di incontro a distanza, il Fedeclub Mini Italia ha deciso di promuovere una serie di interviste che coinvolgono i 31 club federati, per far conoscere la loro storia, e la storia dei loro presidenti e soci.

Gli incontri sono tenuti sul canale Instagram del @Fedeclubminiitalia, utilizzando lo strumento della diretta, in due fasce orarie differenti, per fare in modo di poter chiacchierare con i presidenti di 2 club al giorno. La prima chiacchierata si tiene alle 14.00, classica pausa caffè e la seconda alle 18.30 in orario aperitivo.

Il calendario degli incontri, oltre che sulla pagina Instagram, lo trovate anche sulla pagina Facebook del Federclub, in copertina le immagini dei club intervistati e i nomi dei loro presidenti.

Durante le interviste della durata di una 20ina di minuti, i presidenti avranno modo di presentare i loro club, descrivendo le curiosità e le particolarità di ognuno di loro e la storia di come nasce un club federato, che tipologia di soci che ne fanno parte, i ricordi più belli legati al mondo Mini e dei raduni. I presidenti forniranno anche le modalità per potersi iscrivere.

Fissate in calendario i due incontri giornalieri e non perdetevi in particolare l’intervista al nostro presidente Marco Galloni.