Parma
clubminiparma@gmail.com

Mini puro piacere, come un buon piatto a tavola

Siamo fanatici di MINI

Mini puro piacere, come un buon piatto a tavola

Molte cose accomunano gli appassionati del marchio MINI, in particolare mi riferisco al piacere di stare in compagnia, di divertirsi, di curare la propria persona e stare in forma, di saper apprezzare la bellezza sotto ogni sua forma.

Il filo conduttore di tutto questo è il piacere, il piacere di provare nuove emozioni, di assaggiare un buon piatto, di guidare un’auto che sappia regalare emozioni.

Quale auto meglio una MINI sa regalare emozioni?

Non ditemi che sono di parte! Aprite qualsiasi pagina web che parla di motori, cercate un articolo riguardante la MINI e vi renderete conto che la mia opinione è ampiamente condivisa, la MINI è puro piacere di guida!

Oltre a questo a noi “ministi” piace il buon cibo. Il cibo vissuto come momento di aggregazione e condivisione per la propria passione nei confronti delle proprie MINI. Il ricordo dei raduni passati e dei piatti gustati in compagnia è ancora vivo nella nostra mente e solletica i nostri palati.

Ma se volessimo accostare per similitudine un piatto alla Mini? Quale sarebbe questo piatto? Io penserei subito ad un piatto tipico della cucina italiana, la pasta aglio olio e peperoncino. Si perché questo piatto nella sua semplicità, coniuga alla perfezione i tre elementi che uniti alla pasta, regalano al palato un’esplosione di gusto ed emozioni.

Anche la MINI coniuga tre elementi alla perfezione, L’aspetto esterno con le sue linee sinuose che ricordano le curve di una donna (e quelle di un bel passo di montagna), il motore potente nelle sue versioni più performanti e l’assetto rigido che sa regalare sorrisi a 32 denti. E’ Proprio vero, le cose semplici sono sempre quelle più azzeccate!