Il direttivo

Siamo fanatici di Mini

Presidente 

Marco Galloni è l’ideatore del club Mini Fanatics Parma. Lui e la Vice Ylenia Rossi decidono nel 2013 di insediare il club nella zona di Parma. Sempre disponibile calmo e pacato si occupa di organizzare gli eventi del club assieme ai suoi collaboratori di fare da padrone di casa durante gli eventi. Appassionato di motori e amante delle belle auto è l’uomo giusto nel posto giusto. La sua R56 JCW laser blu non passa inosservata ed è d’obbligo girarsi a guardarla quando sfreccia per le strade Emiliane.

Vice presidente

Ylenia Rossi l’anima femminile del club, assieme al resto dello staff si occupa della parte più modaiola del club. Organizza gli eventi assieme al presidente e al direttivo occupandosi degli aspetti ludici e gastronomici. Poliedrica e amante della buona cucina, sa allietare gli ospiti come una vera signora di casa. Non abbandona mai la sua piccola F56 Cooper S, e la utilizza quotidianamente anche per recarsi al lavoro.

Tesoriere

Dario Paini, la sua piccola R53 Cooper S è conosciuta in tutta Italia per via della livrea riconoscibile a distanza. Sulla sua piccola le personalizzazioni non si contano più. Appassionato di auto sin da piccolo, aiuta lo staff per organizzare gli eventi e tiene i conti del club in ordine… o almeno si spera, sino a quando non scapperà con la cassa. Se manca il Paio, non è festa.

Consigliere

Michele Quarini è il fotografo ufficiale del club, lui e la sua Canon si occupano di scattare le foto di tutti gli eventi e ritrovi del club. La sua R50 è una delle prime immatricolate nella provincia di Parma, Rosso fuoco spicca durante ogni evento come una delle più belle e sobrie in circolazione. Il suo sogno nel cassetto, acquistare una oldina.

Consigliere

Enrico Reccagni, ideatore e disegnatore del sito del club, aiuta il presidente e il suo staff per quanto riguarda gli aspetti social, di comunicazione e pubbliche relazioni. Le auto sono una sua fissa, al punto di pensare che ci dovrebbe essere un’auto per ogni occasione un po’ come un abito da indossare ad ogni appuntamento. La sua R56 John Cooper Works in edizione limitata World Championship 50 è conosciuta da tutti . Il suo sogno? acquistare una Oldina, magari del ’73 il suo anno di nascita.

Consigliere

Alessio di Grazia, aiuta lo staff ad organizzare eventi ed incontri. Ossessionato dalla pulizia della sua piccola, è un esperto car detailer. La sua missione è quella di rimuovere ogni piccolo granello di polvere dalla sua luccicante R56 Cooper S, una delle più sobrie e belle in circolazione.

Consigliere

Mattia Dalla Turca, la velocità è la sua passione, il suo attaccamento alla pista e viscerale, si occupa dell’aspetto più pistaiolo del club. Organizza assieme al presidente e allo staff, gli eventi in pista. La sua R56 JCW è una delle più veloci d’Italia e lui la sa portare con maestria da gentleman driver.