Presidente
Marco Galloni, è l’ideatore del club Mini Fanatics Parma. Lui e la Vice Ylenia Rossi decidono nel 2013 di insediare il club nella zona di Parma. Sempre disponibile calmo e pacato si occupa di organizzare gli eventi del club assieme ai suoi collaboratori di fare da padrone di casa durante gli eventi. Appassionato di motori e amante delle belle auto è l’uomo giusto nel posto giusto. La sua R56 JCW laser blu non passa inosservata ed è d’obbligo girarsi a guardarla quando sfreccia per le strade Emiliane.
Vice presidente
Ylenia Rossi, l’anima femminile del club, assieme al resto dello staff si occupa della parte più modaiola del club. Organizza gli eventi assieme al presidente e al direttivo occupandosi degli aspetti ludici e gastronomici. Poliedrica e amante della buona cucina, sa allietare gli ospiti come una vera signora di casa. Non abbandona mai la sua piccola F56 Cooper S, e la utilizza quotidianamente anche per recarsi al lavoro.
Tesoriere
Dario Paini, la sua piccola R53 Cooper S è conosciuta in tutta Italia per via della livrea riconoscibile a distanza. Sulla sua piccola le personalizzazioni non si contano più. Appassionato di auto sin da piccolo, aiuta lo staff per organizzare gli eventi e tiene i conti del club in ordine… o almeno si spera, sino a quando non scapperà con la cassa. Se manca il Paio, non è festa.
Consigliere
Michele Quarini, è il fotografo ufficiale del club, lui e la sua Canon si occupano di scattare le foto di tutti gli eventi e ritrovi del club. La sua R50 è una delle prime immatricolate nella provincia di Parma, Rosso fuoco spicca durante ogni evento come una delle più belle e sobrie in circolazione. Il suo sogno nel cassetto, acquistare una oldina.
Consigliere
Enrico Reccagni, ideatore e disegnatore del sito del club, aiuta il presidente e il suo staff per quanto riguarda gli aspetti social, di comunicazione e pubbliche relazioni. Le auto sono una sua fissa, al punto di pensare che ci dovrebbe essere un’auto per ogni occasione un po’ come un abito da indossare ad ogni appuntamento. La sua R56 John Cooper Works in edizione limitata World Championship 50 è conosciuta da tutti. Il suo sogno? acquistare una Oldina.